Corsi e-learning, per stare al passo con le nuove esigenze del futuro

La formazione online è oggi una realtà ormai consolidata. Sono diversi i casi in cui si ha la necessità prima o poi di rivolgersi a una piattaforma online per poter studiare.

Può essere il caso di un aggiornamento sul posto di lavoro, in modo da poter avere una promozione. Oppure la volontà di voler proseguire gli studi ma senza rinunciare alla prospettiva di una carriera lavorativa gratificante, magari appena iniziata. Inoltre ogni azienda che ha voglia di crescere e rendersi più competitiva sul mercato ha bisogno di formare le proprie risorse umane, in particolare proprio su ciò che oggi è il mondo lavorativo online e il digital marketing.

La piattaforma online Fenio è oggigiorno una delle più apprezzate sul mercato e propone una serie di servizi interessanti.

Innanzitutto, la consulenza digitale al servizio delle imprese. Grazie all’e-learning e al digital training è possibile specializzarsi sugli argomenti di maggior interesse per lo sviluppo aziendale.

Il servizio di digital coaching invece mira a potenziare la visibilità dell’azienda sul web. Ad esempio si inizia con la realizzazione di un sito web, fino a mettere in piedi un vero e proprio progetto integrato, utilizzando una serie di strumenti in grado di acquisire nuovi contatti e quindi nuovi potenziali clienti.

Ma la piattaforma e-learning di riferimento non si occupa solo di servizi per le aziende bensì di marketing e web a 360°. Infatti per quanto riguarda la sezione e-learning, è possibile sviluppare un proprio progetto personale che riguarda proprio l’erogazione di formazione online. È possibile infatti organizzare corsi multimediali, con video tutorial ad esempio, moduli scorm, gestione delle piattaforme LMS, monitoraggio e reporting dei risulttai.

La piattaforma mette a disposizione della clientela anche un blog sul quale reperire varie informazioni. Per un appuntamento o una consulenza gratuita, è sufficiente visitare il sito alla pagina contatti.

 

Pubblicato in web